Aiutaci
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
29 marzo 2024 * S. Cirillo diacono
itenfrdeptrues
Immagine 2005Angolo dei Beati e Venerabili paolini
     Il Postulatore Generale della Famiglia Paolina, don Gino Valtorta, in data 27 aprile 2003, dona al Santuario una reliquia del Beato Giacomo Alberione.
    Unitamente a quella del Beato Timoteo Giaccardo, è posta in una urna, presso l'angolo appositamente dedicato ai beati e venerabili della Famiglia Paolina, sulla destra dell'ingresso al Santuario, come a fianco mostrato.
Per il testo del documento: clicca qui
004 Navata verso presbiterioL'interno del Santuario di San Giuseppe in Spicello nell'anno 2008        Nell'incontro del Consiglio Nazionale dell'Istituto Santa Famiglia svoltosi a Loreto, presso la Casa dei Salesiani, il giorno 22 gennaio 2011, presieduto dal Delegato don Olinto Crespi, è stata letta la bozza del regolamento del Consiglio Pastorale di San Giuseppe in Spicello.
      Dopo ampia discussione e precisazioni sui vari articoli del medesimo, è stato definitivamente approvato.
      Per il documento: clicca qui
001La casa di accoglienza Ingresso principale    Nell'incontro del Consiglio Nazionale dell'Istituto Santa Famiglia svoltosi a Loreto, presso la Casa dei Salesiani, il giorno 22 gennaio 2011, presieduto dal Delegato don Olinto Crespi, è stata letta la bozza dello Statuto dell'Oasi San Giuseppe in Spicello.
    Dopo ampia discussione e precisazioni sui vari articoli del medesimo, è stato definitivamente approvato.
Statuto_dellOasi_San_Giuseppe_di_Spicello.pdf
003La casa di accoglienza "don Stefano Lamera" - lato strada       Nell'incontro del Consiglio Nazionale dell'Istituto Santa Famiglia svoltosi a Loreto, presso la Casa dei Salesiani, il giorno 22 gennaio 2011, presieduto dal Delegato don Olinto Crespi, è stata letta la bozza del regolamento del Comitato Tecnico.Ecnomico dell'Oasi San Giuseppe in Spicello.
      Dopo ampia discussione e precisazioni sui vari articoli del medesimo, è stato definitivamente approvato.
Regolamento_del_Comitato_Tecnico_di_Spicello.pdf
03.10.03 Comitato per nuova casa03.10.03 Il Comitato dopo la riunione per lo studio della nuova casa       Avendo il Santuario e Oasi raggiunta una certa fisionomia, i Superiori hanno creduto bene dare ufficilità al "Comitato di gestione e di promozione del Santuario e Oasi San Giuseppe" di Spicello, come da seguente documento.
Per il testo del documento: clicca qui
  Tra i componenti del comitato, mostrati nella foto, manca il Sig. Secchiaroli Pietro, nel frattempo deceduto.
   Al centro è don Francesco Todaro, alla sua destra il successore don Innocenzo Dante.

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
3085007

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online